#distantimavicini consulenza psicologica online

Ormai dal 16 di marzo la maggior parte delle consulenze che offro avvengono in modalità on-line, appoggiandomi in modo privilegiato a #skype.

Da oggi è possibile prenotare una #consulenzaonline direttamente dal proprio computer o smartphone, senza bisogno di installare alcuna applicazione. Per prenotare, cliccare qui.

∆ Quando parliamo di consulenza online è necessario garantire esattamente come in presenza la privacy, quindi è importante avere a disposizione uno spazio privato (stanza con porta chiusa), in cui poter svolgere il proprio incontro.
∆ Si consiglia una postazione che sia certamente comoda ma non esagerata (ad esempio ), un abbigliamento si casalingo ma …insomma tutelare e rispettare il tempo e lo spazio della consulenza in modalità online tanto quanto in presenza.
∆ Accolgo le richieste di chi risiede nelle zone dove generalmente svolgo il mio lavoro, quindi Pisa e provincia, Livorno e provincia e Viareggio e provincia. Questo perchè la terapia online è uno modalità che utilizziamo in questo momento, mossi dalla necessita contingente, ma almeno per quanto mi riguarda il percorso continuerà vis a vis in studio, garantendo presenza anche passata l’emergenza pandemia.
∆ Detto questo chiunque necessiti di una consulenza psicologica limitatamente a stati d’animo attivati dalla situazione legata al Covid-19 può contattarmi a prescindere dalla propria residenza.

Per conoscere ciò di cui mi occupo è possibile  cliccare qui.

Per qualsiasi ulteriore informazione: info@comelalbero.it

 

#distantimavicini
#garantirepresenza
#sostegnopsicologico

 

mio dottore