a

un'apertura e un'esplorazione nei confronti del proprio mondo interiore, delle proprie relazioni, dei propri vissuti... uno Spazio come Tempo.

Prenota subito un appuntamento

Sarah Meli – MioDottore.it

 
Come L'Albero > NEWS  > I Mercoledì a LeDieciLune

I Mercoledì a LeDieciLune

Come l’Albero è uno studio che si propone di essere caldo e accogliente per chiunque lo frequenti, da questo ottobre però  alcune attività  trovano ospitalità presso lo spazio de LeDieciLune, che con la sua facilità di accesso, il suo parquet e la possibilità di potersi accoccolare come meglio si vuole, può essere ancora più confortevole per i lavori in gruppo.

Ed è per questo quindi che tutti i mercoledì dalle 14 alle 20 “Come l’Albero” si trasferisce in via degli Artigiani 7, portando con sé lo  sportello “Nascere Genitori” e i percorsi tematici, per genitori e non, che via via prenderanno vita.

Il 26 Ottobre, dalle 18 alle 20, partono gli incontri rivolti alle coppie in attesa e ai neogenitori; è possibile partecipare a tutto il ciclo o anche ad un singolo incontro. Se siete interessat* inviatemi una mail a info@comelalbero.it o contattatemi al 3402682787.

 

incontriottnovdicdiecilune

nasceregenitorisportellocompleto